Imposta come forum di registrazione
» zona ragazze} •

Reply
primo giorno di scuola!
view post Posted on 14/9/2009, 16:44Citazione

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:36

hey primo giorno di scuola...come è andata?
Bah ._. per me un trauma ._. sono già stufa!

15/08/2008♥1/09/2008♥6/09/2008♥20/09/2008♥ 5/10/2008♥
21/12/2008 ♥16/05/2009♥ 8/06/2009 17/06/2009 ♥ 11/07/2009 ♥
16/0/2009♥10/08/2009 ♥
image
-------------------------------
image image

imageimageimage

MP E-mail Msn Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:38Citazione

Group: Spammina

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:17, 29 minuti fa

io inizio mercoledì...quindi vi farò sapere!! ;)

Cerco: Manga qui

~ Da che punto guardi il mondo tutto dipende ~
92- il mondo gira al contrario

Mi trovate in:
image
image
image
image

MP E-mail Website Msn Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:45Citazione

Group: Spammina

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:17, 29 minuti fa

Eccomi qui per raccontarvi il 1° giorno di scuola!!!!
ma voglio iniziare da ieri sera...eggià perchè ieri sera un tipo con cui mi sto sentendo da poco ha iniziato a parlarmi in msn augurandomi un buon 1° giorno di scuola!!! non me lo aspettavo e sono rimasta molto stupita! :lol: (anche perchè io in questo periodo sto pensando molto a lui...e spero che con il tempo riesco a concludere qualcosa..in crociamo le dita!!) poi stamattina è iniziata decisamente peggio!! avevo messo la sveglia un pò prima perchè alle 7 e 15 dovevo essere al bar per fare colazione con la mia amica...peccato che ad un certo punto mia mamma mi sveglia dicendomi...Valeria...sono le 7 e 10!!!! :o: non ci potevo credereeeee...fra 5 minuti sarei dovuta assere al bar! alla fine ho chiamato la mia amica dicendo che era ovvio che non ce la facevo..e ci vedevamo direttamente a scuola...poi come classe direi che mi trovo molto bene..siamo gli stessi dell'anno scorso a differenza di una raga e un raga in più bocciati dell'anno scorso...e anche come professori ci va alla stragrande!!!! abbiamo saputo che i nostri professori sono i migliori di tutto l'istituto..sia come bravura che come bontà da come ci hanno riferito anche altri prof!!! e quelli che abbiamo conosciuto oggi sembrano essere davvero bravi!!! ultima notizia importante :P (scusate per il poema che vi sto scrivendo) abbiamo saputo che nelle ore di francese noi siamo insieme a un'altra classe..ovvero quella dove c'è un tipo carino che punto dall'anno scorso...peccato che il raga in questione faccia tedesco...quindi quando io vado nella sua classe lui se ne va in un'altra per fare tedesco :( vabbè...pazienza...il punto è che essendo 2 classi unite per quella materia siamo in 30 circa!! con un solo professore! e come se non bastasse tra quei 30 c'è anche un tipo con cui sono uscita una volta 2 anni fa...che ha deciso di ritornare a scuola dopo che l'anno scorso aveva mollato...risultato di ciò...lo devo vedere per 3 ore alla settimana anche se non vorrei -.-'................bene..direi che queste erano le notizie più rilevanti....e direi anche di non aggiungervi altro....altrimenti vi addormentate a metà del mio racconto :P

Cerco: Manga qui

~ Da che punto guardi il mondo tutto dipende ~
92- il mondo gira al contrario

Mi trovate in:
image
image
image
image

MP E-mail Website Msn Top
2 replies since 14/9/2009, 16:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Credits Special affies Affies Twins

Opened forum: Gennaio 2009
Type: forum di socializzazione
Graphic:
Kasiniste & __Lawliet †
Tabelle: Kushikimeka_Leopard
Skin designed: Jezebel.

COLONNA2

Clicca qui! <3 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Jezebel.