Imposta come forum di registrazione
» zona ragazze} •

Reply
Behind the scenes, il mio primo racconto ^^
view post Posted on 15/6/2009, 08:06Citazione

Image and video hosting by TinyPic

and it makes me so scared,
when I find that I'm alone;

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:11

Ciaooooo :D
Sto scrivendo il mio primo racconto, che sto già postando sul mio forum, e perchè non postarlo anche qui??? xD

Spero vi piaccia!!! Commentate, thanks *.*

P.S. Ali è già un po' avanti con la storia XD

image

PROLOGO

Emily camminava lungo il viale di casa sua, insieme a sua madre, suo padre e quella peste di suo fratello, per raggiungere l’automobile, una Honda Civic rossa, in cui depositare i numerosi bagagli. Si stavano trasferendo in un’altra città, a causa di una nuova proposta di lavoro per suo padre.

Emily era una ragazza molto timida e sensibile, e, abbandonando quella città, sentiva di lasciarsi alle spalle una grossa parte di sé. Marble Canyon, piccola città statunitense, era un piccolo paesino, dove pioveva spesso. A Emily piaceva la pioggia e quando sarebbe arrivata a New York, sapeva che tutto sarebbe cambiato.

Emily, come descriverla? I suoi amici la chiamavano Emy, era una ragazza magra, non molto alta e con la pelle piuttosto chiara, aveva diciassette anni. Aveva dei lunghi capelli neri, scalati, che le ricadevano sulle spalle e un ciuffo che più o meno le copriva un occhio (sua mamma insisteva per farglielo tagliare, ma lei non voleva), dei grandi occhi scuri, spesso contornati da un pesante tratto di matita nera.
A Emily piaceva vestirsi di nero, portava spesso dei jeans stretti neri, con delle cinture borchiate oppure gonne a scacchi, con delle skinny t-shirts e dei polsini neri. Per lei la musica contava molto. Da aspirante chitarrista qual era, suonava moltissimo la sua chitarra, una Ibanez Stratocaster nera, e amava quel suono elettrico che scaturiva dall’amplificatore. Quando si sentiva triste suonava la chitarra, oppure ascoltava la musica. I sui gruppi preferiti? Sex Pistols, Muse, Green Day e Fall Out Boy.
Trasferendosi a New York City, Emy perdeva i suoi migliori amici. Ne aveva pochi, sì, ma questi erano per lei importantissimi: Emma e Alex, con i quali condivideva la grande passione per la musica.

Salì in macchina con suo fratello, si sedette. Era stufa, non se ne voleva andare e tutto ciò che le rimaneva dei suoi amici era ora uno stupido numero di cellulare e un indirizzo di posta elettronica. Sentì il motore della macchina partire. A questo punto accese il suo lettore mp4 e partì una canzone degli Alesana, Congratulations, I hate you. La prima frase della canzone recitava: "No one ever said that life was fair and I'm not saying that it should be." Nessuno ha mai detto che la vita sarebbe stata giusta e non sto dicendo che dovrebbe esserlo. Quanto era ingiusta la sua vita ora? Avrebbe voluto correre e fuggire da quel viaggio, correre e abbracciare i suoi amici, per dire loro che gli voleva bene.

Guardò fuori dal finestrino e le lacrime iniziarono a sgorgare sul suo viso.

image
Wake me up when October ends...Novembre 2009: Green Day Live yeah!

ADMIN IN: World Of Dreams | Zona Ragazze | {admin grafico}Le Ragazzine
MOD GRAFICA THE GIMP IN: Graphic's Time

♥ 11.o4.o8 ♥ 14.o6.o8 ♥ 25.o7.o8 ♥ 16.11.o8 ♥ 3o.11.o8 ♥
15.03.2009 Thnks Fr Th Mmrs, Fall Out Boy;

Ibanez is Rock!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop,house e dance. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%­

MP E-mail Top
view post Posted on 15/6/2009, 09:00Citazione

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:36

*__* Stupendaaa!

15/08/2008♥1/09/2008♥6/09/2008♥20/09/2008♥ 5/10/2008♥
21/12/2008 ♥16/05/2009♥ 8/06/2009 17/06/2009 ♥ 11/07/2009 ♥
16/0/2009♥10/08/2009 ♥
image
-------------------------------
image image

imageimageimage

MP E-mail Msn Top
view post Posted on 19/6/2009, 08:03Citazione

CAPITOLO 1 – UN NUOVO INIZIO

Emily era su un palcoscenico, la folla numerosissima saltava su e giù chiedendo il bis. Facce sconosciute, ma era gente che sembrava simpatica.
In prima fila scorse un viso misterioso. Un ragazzo con i capelli scuri con un ciuffo che, come il suo, gli ricadeva sulla faccia, occhi blu ghiaccio, che la guardava rapito…

“Emy, Emy!!! Svegliati!” una voce gridò.
Emily, si svegliò di soprassalto, tutta scombussolata. Gli auricolari le caddero mentre ancora l’mp4 andava con Viva la Gloria! dei Green Day.
“Aaaaaaaaaaaarrrrghhhhh!!!” esclamò Emy. “Dove sono?”
Sua madre le rispose: “Hey, Emy, hai dormito per quasi tutto il viaggio, addirittura con la musica… Comunque, facciamo una sosta, dai scendiamo.”
Emy ripensò al sogno. Quanto avrebbe voluto suonare su un palco con tutta quella folla! Si affrettò a scendere dalla macchina perché il fratello la continuava a chiamare.
Raggiunse la sua famiglia, si erano fermati a un punto di ristoro. Qui pranzarono, dopodiché ritornarono in auto. A quanto aveva detto il papà di Emy mancavano due ore e mezza all’arrivo. Emy fece ripartire il lettore mp4, aveva voglia di ascoltare Your Guardian Angel. Un moto di tristezza ripercorse la sua mente, insieme alle parole della canzone ”When I see your smile, tears run down my face, I can’t replace…” Un sonoro bip-bip interruppe quel vortice di tormentati pensieri. Era arrivato un sms, era Alex.

Hey, ciao Emy! Come va il viaggio? Ti voglio tanto bene

Lei rispose all’sms:

Non molto bene, sono davvero triste. Mi mancate tutti quanti, soprattutto tu e Emma…

Dopo quella che parve un’eternità, arrivarono a New York. Suo fratello Peter era tutto esaltato. “Hey, Pete, smettila di urlare, chiudi quella boccaccia!” disse lei.
New York, la grande mela, la culla del divertimento. Chissà quanto si sarebbe riuscita a distrarre. Aveva bisogno dei suoi amici. Troppo bisogno.
Finalmente raggiunsero l’appartamento, costituito da sei locali. Ecco, lei avrebbe dovuto condividere la stanza con Peter. Sua mamma le disse: “Emy, lascia qui i bagagli, li sistemo io, vai a fare un giro con papà e Peter per la città. Che hai? Ti senti male?”
Lei rispose: “No, mamma, tutto a posto, non ti preoccupare”. Niente andava bene, lei non stava bene, e in quella città si sentiva così sola.
Uscirono di casa, dopo una lunga passeggiata lei avvistò un negozio di musica. E, cavolo, che negozio! Si precipitò dentro, era pieno di cd, un grandissimo reparto dedicato alla musica rock. Qui, decise di comprare un dvd dei Green Day, che nel suo paese non si trovava. Evviva!
Quella sera, era un po’ più allegra di prima, ma non di molto. Le venne in mente il cellulare, si era dimenticata di rispondere a Alex! Sentendosi subito in colpa, si lanciò sul letto a rispondergli. Alex aveva scritto:

Piccola mia, resisti… Ci manchi tantissimo, forse per le vacanze di Natale io e Emma verremo a trovarti!

Dopo avergli risposto, prese la sua chitarra. La accordò, inserì il cavo nell’amplificatore e iniziò a suonare Holiday. Era triste, si doveva sfogare, e la chitarra era un ottimo strumento. Dopo aver suonato per due ore circa, si mise il pigiama, augurò la buona notte e andò a dormire.
Pianse ancora, le lacrime inondarono il suo viso, fino a che non si addormentò.

image

Ibanez is Rock!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop,house e dance. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%­

MP E-mail Top
view post Posted on 25/6/2009, 08:37Citazione

CAPITOLO 2: E’ TUTTA UN’ALTRA MUSICA

Emy camminava lungo la strada, diretta al negozio di dischi. Oh sì, voleva vedere se c’era qualcosa di nuovo da comprare. Entra nel negozio e saluta il commesso, un ragazzo alto e scheletrico. Ritorna nel reparto della musica rock, si inizia a guardare intorno. Wow! Un greatest hits dei Muse!
Sente dei passi alle sue spalle e improvvisamente sente di doversi voltare. Un ragazzo alto, magro, vestito di nero, con un ciuffo sugli occhi è immobile davanti a lei…

“Mamma, Emy non si sveglia! Si deve muovere!!!!!!” urlò Peter.
Emily si girò nel letto. Ma dov’era? All’improvviso le ritornò in mente tutto. L’addio a Marble Canyon, l’arrivo a New York, il negozio di dischi, la serata passata a piangere dopo aver suonato…e quel triste abbraccio che l’aveva unita per l’ultima volta a Alex e Emma.

Ma chi era quel ragazzo? Lo stesso identico ragazzo che aveva visto nel sogno precedente. Non lo conosceva, perché continuava a sognarlo? Era il classico tipo di ragazzo che non a tutte piaceva, ma lei non poteva fare a meno di non pensarci. Quei penetranti occhi azzurri che la fissavano… Stava forse diventando pazza? Una brusca cuscinata sulla faccia interruppe i suoi pensieri. “Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!” urlò. “Ma che fai, scemo?” rivolta al fratello minore.
Peter rispose: “ahahah, è ora di alzarsi, devi andare a scuola!”
Maledizione! La scuola! Classe nuova, compagni nuovi, una vita nuova. Tutto ricominciava.
Dopo aver fatto colazione, Emy si andò a vestire; una maglietta a strisce rosse e nere stretta, un polsino nero, un paio di jeans scuri e le Vans ai piedi. I capelli stavano bene così, dato che li aveva già lunghi e lisci.

Corse a prendere l’autobus, mentre ascoltava un po’ di sana e buona musica. Come avrebbe voluto tornare nel suo vecchio paesino sperduto! Sul suo mp4 partì Holidays In The Sun dei Sex Pistols, l’ultimo singolo pubblicato dalla band.
Quando arrivò a scuola, si accorse che era gigantesca, non come il suo piccolo e vecchio liceo. La campanella suonò, lei aveva lezione nell’aula 23. Ma dov’era l’aula 23?
“Hey, scusa, ti sei persa?” disse una voce femminile alle sue spalle. Emy si voltò, in mezzo a quel vortice di gente che correva a lezione, e vide una piccola ragazza, magra, con i capelli rossi, tutti scompigliati all’insù con il gel. “Ehm, non so dov’è l’aula 23, sono nuova della scuola.” rispose lei.
“L’aula 23? Ci devo andare anche io! Sarai mia compagna di corso allora! Affrettati, abbiamo lezione di algebra… Comunque… io sono Lucy, piacere di conoscerti!” le disse rivolgendole un grande sorriso.
“Ah, sì, piacere, io sono Emily, ma chiamami Emy!” rispose lei. Si precipitarono giù dalle scale. Ed eccole davanti alla porta dell’aula 23. Emy si sedette accanto a Lucy, posò la borsa a tracolla sotto il banco e si preparò ad ascoltare il prof, che la presentò a tutta la classe. Gli altri alunni erano piuttosto vivaci, e non molti simpatici. C’era un gruppo di ragazze in minigonna e tacchi a spillo, che sembravano delle Barbie uscite dalla tv, che quando lei passò per andare dal professore, la squadrarono dalla testa ai piedi per osservare il suo abbigliamento.
La giornata fu piuttosto difficile, soprattutto per le compagne Barbie. A mezzogiorno andò in mensa con Lucy. Nella mattinata aveva conosciuto anche un’altra ragazza, Natalie, e un ragazzo, Jack. Erano entrambi simpatici, soprattutto perché con loro poteva parlare di tutto ciò che la interessava. Lucy suonava il basso e Jack cantava, Natalie suonava la batteria.
Quando si stava per sedere al loro tavolo con il vassoio pieno di cibo, passò una delle ragazze in minigonna. Per sbaglio Emy inciampò nel suo piede, e la Coca Cola sul suo vassoio si rovesciò sulla maglietta della ragazza.
Emy sbiancò di colpo. Non voleva causare problemi a nessuno. La ragazza la fissò malignamente e disse: “ma guarda un po’ dove metti i piedi! Imbranata!” e se ne andò indignata a confabulare con le altre.
Emy tornò al suo tavolo e il pomeriggio passò piuttosto lentamente, soprattutto perché quelle ragazze le parlavano male alle spalle. Finalmente prese l’autobus per tornare a casa, com’era diversa la vita a New York. Ascoltò i Green Day per tutto il viaggio. La sera, andò a dormire presto, ripensando a quello stupido incidente e a quelle ragazze.

Prima di addormentarsi le venne in mente il ragazzo del sogno, continuò a chiedersi chi era, finchè non si addormentò.

CAPITOLO 3: “Black engulfs the dying light as he falls on frail wings of vanity and wax.”

Il giorno dopo passò un po’ meglio del precedente, anche perché in pausa pranzo a Emy squillò il cellulare. Sul display lesse il nome “Emma” e il suo cuore iniziò a battere a mille. Rispose subito: “Heyyyy, Emma!”
“Ciao Emy! come stai?”rispose lei.
“Mah, diciamo che qui la vita non è il massimo delle mie aspettative…”
“Ma che dici? Come fa a non piacerti New York?” chiese sconvolta l’amica.
“Ehm, sai, mi mancate… Tu e Alex…” iniziò lei. “Povera Emy! forse ti veniamo a trovare durante le vacanze natalizie!” disse Emma.
“Sì, me l’ha detto Alex, per messaggio…sai…Qui ho fatto un bel pasticcio…ieri per sbaglio ho rovesciato la Coca Cola addosso a una ragazza molto snob del mio corso… e beh, ora mi guardano un po’ male e sono convinta che mi parlino male alle spalle…e…” sospirò lei.
“Cosa? Ma fregatene, saranno delle oche!” esclamò Emma.
“Emma, ti devo dire una cosa…tutte le notti sogno lo stesso ragazzo, ma in circostanze diverse…e io non lo conosco…” iniziò così il suo racconto.
“Come non lo conosci? Ma ti ricordi il suo viso? E che fa nei sogni?” rispose incuriosita l’amica.
“Una volta ho sognato che io suonavo su un palco, e vedevo lui in prima fila, tra una folla numerosissima di persone…poi l’ho sognato al negozio di dischi…ed è magro, piuttosto alto, un ciuffo sugli occhi.. sempre vestito di scuro… ma ha degli occhi azzurro ghiaccio!”
“Oddio, ma davvero??? Che è, un emo? Ahahahah” iniziò scherzando l’amica.
“Non so e non so nemmeno chi sia!!!! Stanotte non ricordo di aver sogn…” disse Emy
“Scusa, Emy, devo andare, c’è Alex che mi chiama da cinque minuti…ci sentiamo..Okay? Ciao! Ti voglio bene!” la interruppe Emma.
“Okay, ciao, anche io ti voglio bene…” disse Emily prima che il telefono le fu chiuso in faccia. Era contenta di aver sentito Emma, ma avrebbe voluto parlarle di più.
“Emy!” la chiamò Jack. “Com’era la vita a Marble Canyon?”
“Beh, la vita là era piuttosto tranquilla, insomma, non era una grande città come New York! Dicono tutti che qui è fantastico, ma a me non mi pare sia così, insomma…non mi piacciono molto le grandi città, dove la gente corre di qua e di là…” iniziò Emily.
“Oh! Ma davvero? Guarda che New York è un grande spasso! E te ne accorgerai!” disse Jack.
“Sì, Emy, noi ti faremo piacere questa città, costi quel che costi!” esclamò Natalie.

Il pomeriggio passò peggio della mattina. Durante la lezione di Storia, Emy fece vagare la mente. Prese un foglio di carta e iniziò a scarabocchiarci sopra.
Scrisse:

“Black engulfs the dying light as he falls on frail wings of vanity and wax.”

Era l’intruduzione di un cd degli Alesana, ma quella frase era davvero cool secondo lei. Significava “il buio sommerge la luce calante come se cadesse su fragili ali di vanità e cera."
Posò la testa sul banco.

Eccola camminare lungo la strada di casa, al tramonto, le vie di New York erano così affollate. Cammina, ma sa che deve correre, c’è qualcosa che se non si affretta, sa che perderà.
Improvvisamente scorge un viso chiarissimo, che si distingue tra quella massa uniforme di persone che corrono qua e là. Un viso sconosciuto, ma che le sembra di conoscere. Ha un ciuffo sugli occhi, i capelli scuri e gli occhi azzurri. Ancora lui.
Lei corre e cerca di raggiungerlo, ma lui è troppo distante. Lei tenta di gridargli di aspettare, ma lui continua a camminare e non si volta. A un tratto diventa tutto buio e la luce del tramonto viene sommersa dalle tenebre, come se cadesse su fragili ali di vanità e cera.

“Emy, svegliati, c’è il prof che ti sta fissando..” disse lontana la voce di Emma, dopo averle tirato una gomitata per farla svegliare.
“Eh..Ehm..Oh…Ma…Ah..Storia..uh..” balbettò lei.
L’aveva sognato ancora. Ancora. Per la terza volta. Che significava quella frase?
Immediatamente tirò una riga sullo scarabocchio sul suo foglio:

“Black engulfs the dying light as he falls on frail wings of vanity and wax.”

Finalmente la campanella suonò. Era felice di tornare a casa, perché era stanca.
La sera chiamò Alex, gli raccontò tutto, poi si addormentò non appena si sdraiò sul letto.

image

Ibanez is Rock!

MP E-mail Top
3 replies since 15/6/2009, 08:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Credits Special affies Affies Twins

Opened forum: Gennaio 2009
Type: forum di socializzazione
Graphic:
Kasiniste & __Lawliet †
Tabelle: Kushikimeka_Leopard
Skin designed: Jezebel.

COLONNA2

Clicca qui! <3 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Jezebel.